Chi siamo

Il Comitato Soci Valsabbina è una libera associazione di azionisti e risparmiatori, che hanno deciso di unire gli sforzi per tutelare maggiormente chi ha deciso di affidare i propri risparmi all’istituto anche di fronte al continuo calo del valore delle azioni.

Tutto è nato on line, da un appello pubblicato su alcuni quotidiani a firma di Aurelio Bizioli. Da lì, dalle diverse sollecitazioni ricevute da tanti risparmiatori, è nata l’idea di unire le forze in un Comitato.

Ci siamo uniti attorno a un manifesto programmatico frutto di un lungo lavoro di condivisione, che potete trovare qui.

Abbiamo sintetizzato le nostre istanze in questa pagina del sito.

PER TRASPARENZA PUBBLICHIAMO DI SEGUITO I CURRICULA DEI NOSTRI CANDIDATI:

AURELIO BIZIOLI (CURRICULUM PDF)

FRANCESCA UGGERI (CURRICULUM PDF)

ALBERTO CAMPANA (CURRICULUM PDF)

logocomitato

IL COMITATO DIRETTIVO E’ COMPOSTO DA:

AURELIO BIZIOLI – SCARICA IL CURRICULUM COMPLETO IN PDF
Nato a Roè Volciano il 05/10/1960 è residente a Gavardo e coniugato con due figlie. Laureato in Economia e commercio esercita la professione di dottore commercialista e revisore contabile dal 1987 con Studio in Roè Volciano specializzato in consulenza societaria e assistenza ad enti e società pubbliche. Ha assunto incarichi di direttore generale ed amministratore delegato in società a partecipazione pubblica ed in società a capitale privato.

GIORGIO PARIS
Nato a Salò il 10/06/1967 è residente a Gardone Riviera e coniugato con due figli. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato dal 2000 con Studio in Salò specializzato in diritto civile, commerciale e tributario e consulenza legale al mondo dell’impresa e delle società private e pubbliche. Ha assunto incarichi di consigliere d’amministrazione in società a partecipazione pubblica.

MARIANO RAINONE
Nato a Molfetta il 05/01/1955 è residente a Salò e coniugato con due figli. Laureato in Scienze Politiche dal 1982 lavora presso la Pubblica Amministrazione; in qualità di Segretario ha lavorato presso la Comunità Montana e numerosi comuni della Valle Sabbia. Ha assunto incarichi di consigliere d’amministrazione in società a partecipazione pubblica. Attualmente ricopre l’incarico di Segretario generale presso i comuni di Bedizzole e Rezzato.

GINO TOFFOLO
Nato a Gavardo il 30/6/1951 è residente a Gavardo e coniugato con cinque figli. Laureato in Scienze Statistiche ed Economiche dal 1981 al 2014 è stato dipendente della Banca Valsabbina, assumendo dal 2001 al 2011 l’incarico di Responsabile del Servizio Organizzazione. Dall’ottobre 2014 è in pensione ma segue con attenzione e partecipazione le vicende dell’istituto in cui ha lavorato.