unione-940x529

Riparte il lavoro del Comitato: assemblea l’1 febbaio a Gavardo

gennaio 18, 2018 / Comitato Soci Valsabbina / Comunicati stampa, News

Negli ultimi giorni dell’anno ci sono arrivate numerose richieste di riprendere l’azione del Comitato nei confronti del Gruppo Dirigente di Banca Valsabbina sia per verificare la situazione del valore di mercato delle azioni (inchiodate da mesi su 5,15 euro) che stimolare un processo di modifica delle procedure di funzionamento dell’Assemblea soci tali da permettere un effettivo valore al ruolo del socio.

Riteniamo quindi di proporre a tutti gli iscritti alla mailing-list del Comitato (ma anche a coloro che sono interessati al futuro di Banca Valsabbina) un incontro per

GIOVEDI’ 01 FEBBRAIO 2018 ALLE ORE 20.30

presso l’Auditorium Cecilia Zane – Salone ex-Biblioteca di GAVARDO Via Quarena n. 8 (vicino al Municipio di GAVARDO).

La tua presenza, e quella di altri azionisti che vorrai contattare ed invitare all’incontro, è importante per poter condividere le valutazioni sulla situazione del mercato azionario della Banca nonché definire alcune proposte, che riteniamo strategiche per la prosecuzione della realtà di Banca Popolare, di modifica ed adeguamento dello Statuto sociale.