spottino

Incontro soci giovedì 30 marzo a Gavardo

marzo 20, 2017 / Comitato Soci Valsabbina / Comunicati stampa, Dai giornali, News

Caro/a azionista di Banca Valsabbina,

ti contattiamo, tramite il sito www.comitatosocivalsabbina.it, per invitarti alla riunione che il Comitato promuove per giovedì 30 marzo 2017 alle ore 20.30 presso l’AUDITORIUM di GAVARDO in Via Quarena n. 8.

Nonostante i ripetuti solleciti il CdiA della BANCA non ha ritenuto di convocare un’assemblea specifica ed allora non ci resta che formalizzare le nostre proposte per l’Assemblea di approvazione del bilancio e rinnovo cariche (tre dei dieci consiglieri sono in scadenza) che dovrà necessariamente essere convocata a fine aprile o nei primi giorni di maggio.

Come già comunicato con precedente lettera, a cui hanno fatto riscontro alcune proposte di candidatura di notevole interesse, il primo passo è la predisposizione di una lista di candidati che, se eletti, potranno intervenire positivamente su alcune delle dinamiche gestionali della BANCA.

Per questi motivi  Vi sollecitiamo ad essere presenti alla prossima riunione dove decideremo le proposte per la prossima Assemblea.

Attendiamo riscontri e  vostre proposte, cordiali saluti.

F.to Aurelio Bizioli – Giorgio Paris – Mariano Rainone – Gino Toffolo

One thought on “Incontro soci giovedì 30 marzo a Gavardo